martedì 5 luglio 2011

Il meglio del mese di Giugno!

Il meglio film


Più che di un film si tratta di una saga del regista Sam Raimi...sto parlano di "La Casa" (1981) "La Casa II"  (1987) e "L'Armata delle Tenebre" (1992). La trama dei primi due è più o meno simile, a parte che nel primo una ragazza viene stuprata da un albero...una scena comica e raccapricciante allo stesso tempo...non ci potevo credere...e che nel secondo Ash, il protagonista, dà la caccia al suo braccio, che si è precedentemente amputato perchè impossessato da un demone. Il terzo, il meglio riuscito, è ambientato nel Medioevo ed è un tantino diverso, ma alla fine tutte e tre le trame girano intorno ad un libro, il "Necronomicum" che contiene una formula per risvegliare morti, demoni e spiriti...in un modo o nell'altro la formula viene recitata e ne succedono di tutti i colori. 
La saga horror splatter in realtà è molto comica, soprattutto "L'armata delle tenebre"! Tra l'altro pare che il regista stia progettando il quarto film...non vedo l'ora!!!

La meglio serie TV

 Ho giusto finito di vedere la terza serie...con finale davvero esplosivo...e non vedo l'ora che esca la prossima!














Il meglio concerto


Giovedì 23 sono andata a sentire i Sound Sound System a Lugano. Suonavano nella piazza principale ed era completamente gratuito. Sono già stata ad altri loro concerti e devo dire che questo non è stato il migliore, però mi sono piaciuti ugualmente...sono così coinvolgenti che non possono non piacere!

La meglio canzone

Per rimanere in tema direi questa....


La meglio soddisfazione

Oggi pomeriggio ho un colloquio piuttosto decisivo in cui pare si parlerà di contratto...non dico altro perchè non vorrei portarmi sfiga da sola! =)

8 commenti:

  1. @ Ford: già, imperdibile! XD

    @ Alememe: crepi!....comunque settimana prossima firmo il contratto =)

    RispondiElimina
  2. volevo chiederti come è andato il coloquio ma dalla risposta qui sopra direi.. bene!!!
    grande!
    congratulazione!
    emme

    RispondiElimina
  3. Bella Feddy!!!! Ho letto che firmi un contratto....che bellooooooo!!! Yeah! Sono super contenta per te...;-)
    The mentalist...semplicemente fantastico...è tempo che riprenda le vecchie abitudini che avevo abbandonato per colta della tesi e della laurea...ora che sono libera..vai con lo streaming! ;-)

    RispondiElimina
  4. @ emme: ti ringrazio, sei carinissima!

    @ Strawberry: Grazie Strawberry! In effetti sono molto contenta...anche se un pochino me la sto facendo sotto! =) e ancora congratulazioni a te!!!!!

    RispondiElimina
  5. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Interessante! mi servirebbe una crema così, ho il seno piuttosto abbondate e pesante quindi una crema che rassoda e migliora l'elasticità farebbe al caso mio però mi sembrano sempre molto slgmakeup come creme.

    RispondiElimina