Non so voi, ma io mi sento particolarmente felice dopo aver fatto un ordine on-line...oggi è stato il turno di Kiko. Volevo l'ombretto "Grey Wood" della nuova collezione, che da me era ormai terminato, e ne ho approfittato per prendere altre due cosine, dato che c'è un minimo di spesa di 20.00 €....
In ogni caso, il motivo di questo post è un'altro. Oggi vi voglio parlare di questo correttore...
Non ricordo quanto l'ho pagato, credo che a prezzo pieno stesse sui 10 euro, e non riesco a trovarlo più sul sito della Bottega Verde...che l'abbiano eliminato?? Non ci vedrei niente di male dato che non mi è piaciuto per niente.
E' un semplice correttore con una parte marroncina tendente all'aranciato e una verdina (ma proprio scialba scialba). 4 ml ciascuno e un PAO di 12 mesi.
La prima cosa che proprio non mi è piaciuta è la consistenza di questo correttore...quasi impalpabile e molto oleoso...lo metti, ti giri, ti rigiri, ti riguardi allo specchio e non c'è più...com'è possibile vi chiederete...ebbene non so, ma la sua durata è pari a zero!
Altra pecca, da non sottovalutare, sono le tonalità...quella per le occhiaie è troppo arancione e quella per la couperose/macchiette rosse/brufoletti una volta messa è quasi bianca altro che verde...anche il classico verdino da ospedale è più acceso di questo!
Io sto cercando di reciclarlo come base per uniformare la palpebra prima della base vera e propria, ma proprio perchè mi scoccia buttare le cose, e anche così non mi entusisma per niente. In conslusione non lo consiglio a nessuno!
per favore lascia di nuovo i tuoi commenti sul blog per il giveaway per semplificare le cose e non creare confusione ho diviso il concorso dal giveaway!
RispondiEliminaa me nn ispirava proprio qs prodotto... e dopo la tua recensione... beh... ho fatto bene a lasciarlo in negozio! XD
RispondiEliminanon ho mai provato nulla dei prodotti make up BV ma non so perchè non mi ispirano molto
RispondiElimina@ ccfairy: direi proprio di sì!
RispondiElimina@ TheMorgana: io ho provato questo e poco altro, anche perchè non è che ci sia una grande varietà, soprattutto per quanto riguarda le tonalità!
Grazie per esserti iscritta al mio blog, mi fa davvero piacere visto che non è molto conosciuto :) ricambio con piacere!
RispondiElimina@ Chanel: figurati! e grazie a te =)
RispondiEliminale solite sòle firmate bottega verde!!! Ci siamo passate tutte...io l'ho abbandonata ormai!!! ;))
RispondiEliminagrazie della tua recensione a me il make up di bottega verde non mi ispira molto al contrario di creme e saponi che utilizzo spesso
RispondiEliminaBuono a sapersi!
RispondiEliminaGrazie per la review...
ciao cara! c'è un regalino per te nel mio blog :*
RispondiEliminahttp://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html
Anch'io ho questo correttore e anche a me non è piaciuto per nulla!
RispondiEliminai prodotti di BV non mi sono mai piaciuti tanto..questa tua recnsione ne è una conferma...
RispondiEliminacara, c'è un premio per te che ti aspetta...passa a trovarmi!^^
Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Kiss
RispondiEliminagrazie della review!
RispondiEliminabuono a sapersi, una spesa inutile in meno. Certo che trovare il correttore giusto non è facile!
RispondiEliminaCiao! Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te! :)
RispondiEliminaQuesta palette mi incuriosiva, ma non è la prima review negativa che leggo... passa da me, ti ho taggata in un post!
RispondiEliminaCiao cara.
RispondiEliminasul mio blog c'è una sorpresuccia per te :)