giovedì 17 febbraio 2011

Oggetto del desiderio

Oggi curiosando un pò sul sito della Essence ho trovato qualcosa di molto interessante.
Si tratta di una prossima uscita e la linea, che uscirà a marzo, si chiama My Skin. E' una linea dedicata alle pelli giovani, dermatoligicamente testata, oil-free e con filtri UVA/UVB.
Ci sono vari prodotti potenzialmente interessanti, ma quello che più mi ispira è la My Skin Crema effetto Matt.
Riporto dal sito:

un aspetto perfetto, matt? che duri tutto il giorno? nessun problema con il giusto prodotto di bellezza! la nuova crema opacizzante oil-free dall’effetto matt dona alla tua pelle un aspetto liscio, omogeneo e opaco fino a 12 ore, mentre le fornisce tanta idratazione! il litchi e l’uva trasformano l’applicazione in un’esperienza unica. grazie al filtro uva/uvb, è ideale per la cura quotidiana della pelle.

E' proprio il prodotto che potrebbe fare al caso mio, e trattandosi di Essence e conoscendo prezzo e qualità di questa marca credo proprio che, appena e se la troverò, non me la lascerò scappare!

2 commenti:

  1. anche io non vedo l'ora di vedere le creme *_* sinceramente non vedo l'ora di vedere tutto :D

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche io questa nuova uscita e mi incuriosisce molto, in special modo la crema di cui parli tu, ancora non l'ho vista nello stand ma penso che la proverò. Ho un pò di timore per il fatto che sono creme con un costo bassissimo ma ho visto per la maggior parte delle volte review positive e del resto non è detto che una crema costosa sia più adatta per la mia pelle piuttosto che una economica. Bel Blog!!!

    RispondiElimina