mercoledì 16 marzo 2011

MAC - Matite Kohl

Qui vi ho già parlato di "Smolder", cioè la matita kohl nera di MAC. Adesso vi parlo delle altre tre matite della serie che io possiedo. 


Come ho già detto nell'altro post queste matite sono eccezionali, scrivono perfettamente sia nella rima esterna che in quella interna e hanno una durata superiore a qualsiasi altra matita kohl che io abbia mai provato.
Il costo è di 15.00 € all'interno degli store MAC, ma io le ho pagate 5 € l'una.
Vi mostro "Costa Riche", "Teddy" e "Heirloom".


Ecco gli swatches:


"Costa Riche" è un marrone caldo molto particolare, che tende al rossiccio, soprattutto nella rima interna. Sulle rosse con gli occhi verdi deve stare una meraviglia! Io ho gli occhi marroni-verdi e secondo me mi dona, però mi rendo conto che proprio per il fatto che tende al rosso magari non a tutte può piacere.
"Teddy" è un marrone freddo, che io uso molto di giorno al posto della matita nera.
"Heirloom" è un colore davvero particolare, una specie di lilla con riflessi argentati....molto molto bello! Illumina tantissimo lo sguardo. Io lo uso al posto della matita bianca, per un effetto decisamente più sofisticato!

7 commenti:

  1. Heirloom mi piace molto come colore; come illuminante per gli smoky eyes dev'essere fantastico.

    RispondiElimina
  2. l'ultima è davvero davvero bella, così calda!

    RispondiElimina
  3. @ Haze: hai proprio ragione!

    @ Camelia Flower: anche a me piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei un marrone freddo per sostituirlo alla matita nera quotidiana, soprattutto nelle stagioni più calde, Teddy potrebbe proprio fare al caso mio!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho la Teddy e resta la mia matita marrone preferita! Scrive veramente bene ed ha una durata eccezionale! :) Peccato che ormai la mia sia già a metà! :(

    RispondiElimina
  6. @ Chiara: con l'uso spropositato che ne faccio anche la mia avrà presto il tuo stesso problema XD

    RispondiElimina
  7. ecco! Ora devo comprare Teddy! =)

    RispondiElimina