lunedì 14 marzo 2011

Premio Kreativ Blogger!!

Oggi post dedicato ad un altro stupendo premio che mi è stato assegnato dalla mitica Strawberry di Una Fragola al Giorno.
Il premio in questione è questo:


Con estrema banalità l'unica cosa che posso di dire è GRAZIE!!!!

Queste sono le regole:
  • trovare 10 blog meritevoli del premio,
  • avvisare i blogger premiati,
  • raccontare 10 cose di me che voi non sapete. 

Non è stato semplice decidere chi premiare...stranamente 10 blog sono allo stesso tempo tanti e pochi...ma passiamo all'elenco:

1) Strawberry con Una Fragola al Giorno : giuro che non la sto premiando perchè mi ha premiata!! La premio perchè ha un blog davvero vario e interessante, dove trovare di tutto un pò, e poi perchè quando passo da lei inevitabilmente mi ritrovo a canticchiare i Beatles!

2) Bubi con Un tè con le farfalle : perchè mi dà un sacco di idee su come spendere i miei soldi =)! Mi piacciono i cosmetici che recensisce e sono sempre d'accordo con quello che scrive.

3) MrJamesFord con WhiteRussian : perchè sulle sue recensioni baso molte delle mie visioni serali e notturne.

4) Siberja : perchè leggere i suoi post mi rilassa molto e poi perchè ha dei gatti troppo carini!

5) Mademoiselle Anne : perchè mi piace il suo stile e perchè il suo blog è pieno di consigli interessanti.

6) Marinella con Il Calderone di Marinella : perchè è una super donna! Adoro tutto quello che scrive!

7) Valentina con I Love Travel : perchè i suoi scatti sono meravigliosi e sembra quasi di esserci stati in tutti quesi posti da favola.

8) Audrey con Audrey in Wonderland : questa ragazza giustamente pluripremiata, è davvero un gioiellino! E con questo ho detto tutto!

9) Nagia con Stop for a minute! : perchè mi piace il modo in cui scrive, la trovo dolce e simpatica e poi perchè non manca mai di segnalare gli INCI dei cosmetici!

10) JoJo con NaturalmenteJo : per tenersi aggiornati su ambiente, fitocosmesi e INCI.

Fatti i nomi passo ora a raccontarvi 10 cose di me che non sapete:
  • quando ero piccola "allevavo" lombrichi (pace all'anima loro), coccinelle (pace all'anima loro), maggiolini (pace all'anima loro), formiche forbici (pace all'anima loro) e lumache (pace all'anima loro);
  • ogni volta che guardo Braveheart piango come una fontana...LIBERTAAAA'!!!!!!!!!!!! Mamma mia che film...;
  • sono una fifona...ho paura dei ragni (immancabile), di non riuscire a respirare, e delle cose che si possono nascondere nel buio;
  • ho scoperto da poco di avere una forte passione per i ravioli di gamberetti al vapore annegati nella salsa di soia;
  • mi piacciono moltissimo i bonsai, ne ho avuti quattro...tutti morti (pace all'anima loro)....ancora non me ne capacito...;
  • sono dipendente da diverse serie televisive...dopo la fine di Lost sono però ancora alla ricerca di un degno sostituto;
  • quando guido ascolto la musica a volume altissimo e canto a squarciagola non curante degli sguardi altrui;
  • ogni anno, all'avvicinarsi del mio compleanno, vengo assalita dall'ansia...tra neanche due mesi saranno 24 e io sono già in paranoia! Dicono che la paura d'invecchiare sia decisamente più marcata nelle persone che guardano troppa televisione...mah, io credo che la vita sia una sola e che quando ti rendi conto che la stai vivendo solo al minimo delle tue potenzialità è normale che ti sale l'ansia;
  • mi piace il succo di pomodoro, possibilmente molto condito e con due cubetti di ghiaccio;
  • odio Studio Aperto e tutti quei telegiornali che invece sono soap opere, che al posto di fare informazione raccontano storie, che invece di essere oggettivi e puntuali si scatenano in congetture e processi mediatici. 
E con questo è tutto!!!
Un bacione!

14 commenti:

  1. grazie! che bello! anche maggie e mosè sono contenti.. :)
    ma scusa, da piccola allevavi bestiole di tutti i tipi e hai paura dei ragni?? XD
    comunque se ti può consolare io sono una serial killer di piante grasse.. :(

    RispondiElimina
  2. ma sei dolcissima, grazie mille!!
    Oggi mi stava andando tutto male e mi hai regalato un sorrisone e un momento di gioia personale qui nel caos più totale!! E le parole che mi hai dedicato mi fanno ancora più piacere!! Grazie di cuore! Stasera appena arrivo a casa farò un post ad hoc per il premio e le mie 10 cose ( a proposito, molto interessanti!! Sull'ultima sono d'accordissimo con te!) e ovviam per ringraziarti!
    grazie ancora!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ siberja: già, un pò strano è...sarà una specie di legge del contrappasso!

    @ Audrey: Sono contenta che ti abbia fatto piacere! Ti assicuro che te lo sei meritato!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 Feddy!
    Vedo che abbiamo una parecchie cose in comune tra cui adorare il succo di pomodoro XD un bacio

    RispondiElimina
  6. Feddy, muchas gracias!
    Forse ad una prima occhiata il mio blog potrà sembrare un pò troppo wild, ma sono molto contento che ogni tanto riesca a tirare fuori qualche buon suggerimento.
    Indimenticabile Lost! Per ora lo sto sostituendo con Dexter, Misfits e True blood.
    Ma il mio omonimo James Ford resta il numero uno.

    RispondiElimina
  7. Mia cara!! Sei stata carinissima non solo per il premio ma soprattutto per le parole...grazie grazie!!
    Tv series addicted? Anche io e anche io sto cercando un valido sostituto di lost...chissà se mai ne faranno uno...Lost è indimenticabile! Condivido anche l'odio per studio aperto, una vergogna di tg...in generale odio l'informazione televisiva italiana, così falsa e faziosa...ma non farmi andare più in là altrimenti inizio un comizio e non la finisco più! ;-)
    A presto...besitos! ^^

    RispondiElimina
  8. @ JoJo: ogni volta che lo bevo tutti mi guardano schifati, ma non sanno cosa si perdono!

    @ MrJamesFord: ci stavo giusto facendo un pensierino su misfits!

    @ Strawberry: figurati =)

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!! Anche a me piace Lost....e come te, detesto - Studio aperto!!!

    jos xx

    RispondiElimina
  10. Grazie :D sono felice di poter dare utili consigli! Ma soprattutto sono sempre più felice di aver trovato delle ragazze come voi,delle "amiche" virtuali con le quali condividere piccole frivolezze giornaliere ma anche pensieri ed esperienze! Un bacio Feddy

    RispondiElimina
  11. @ jos: Grazie! Lost è un mito!

    @ Bubi: hai ragione, forse la parte più bella di questa esperienza sono proprio i rapporti, seppur virtuali, che si vengono ad instaurare con le persone...un bacio a te!

    RispondiElimina
  12. Grazieeee! Gentilissima!!!
    Viva la salsa di soiaaaa!!! :))))

    RispondiElimina
  13. @ Mademoiselle Anne: Figurati =)

    RispondiElimina
  14. "ogni anno, all'avvicinarsi del mio compleanno, vengo assalita dall'ansia...tra neanche due mesi saranno 24 e io sono già in paranoia!"
    questa ce l'ho anche ioooo!
    hai una nuova follower! :D

    RispondiElimina