lunedì 14 marzo 2011

Sleek - Palette "Storm"

Vi ho già parlato delle palette Sleek, di quanto mi piacciono, e in particolare di "The Original", quindi potete trovare maggiori informazioni qui. In questo post invece vi faccio vedere quella che è la mia preferita, cioè "Storm".


I colori sono meravigliosi, ideali per qualsiasi tipo di trucco e quasi tutti shimmer tranne tre: il beige, il marrone e il nero.


Vi lascio agli swatches:

 

A me piace moltissimo, ha dei colori davvero versatili, ideali sia per il giorno, sia per la sera, e poi la scrivenza è eccezionale! Che ne pensate?

10 commenti:

  1. Wow!!!! Giusto quella che volevo acquistare!!! Grazie.....un kiss

    RispondiElimina
  2. Prego! Te la consiglio davvero! E' proprio stupenda!

    RispondiElimina
  3. belli..ma troppi blu in questa palette per i miei gusti e io ODIO il blu sui miei occhi..:)

    RispondiElimina
  4. io ho la original ma anche questa è proprio bella!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono una più bella dell'altra queste palette è veramente difficile scegliere quale acquistare.

    RispondiElimina
  6. E' fantastica! La mia lista dei prossimi acquisti lievita.. dovrò fare una cernita :P

    RispondiElimina
  7. @ castalia: io ho lo stesso problema con il rosa!

    @ dadda: ho anche quella perchè secondo me alla fine sono le due più belle!

    @ LAismydream: ti capisco...io alla fine le vorrei tutte!

    @ Bubi: anche la mia wish list non scherza!! è il caso che mi dò una regolata! =)

    RispondiElimina
  8. anch'io l'ho presa,ho fatto dei trucchi recentemente con questa palette,se ti interessa dai un'occhiata ai miei ultimi post!!! mi piacerebbe la bad girl ma ha troppi blu e i non li uso,sto facendo un pensierino sulla original o sulla sparkle,un po' più difficile da reperire!!

    RispondiElimina
  9. iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_^

    RispondiElimina
  10. sono totalmente d'accordo con te! ^^

    RispondiElimina