martedì 8 marzo 2011

Yes To Carrots - Crema contorno occhi

Durante il periodo dei saldi invernali, da Sephora, ho trovato il kit della Yes To Carrots a 10 € e non ho saputo resistere.


All'interno della confezione c'era un detergente viso, una crema da giorno idratante e un contorno occhi. Per il momento io ho provato solo il contorno occhi e vi dico cosa ne penso.


Si definisce una crema idratante e rivitallizzante che combina succo di carota biologico, cetriolo e minerali del Mar Morto. Si compra singolarmente da Sephora al prezzo di 15,99 € per 30 ml di prodotto.
E'  una crema molto corposa, di un colore arancione chiaro, dal profumo molto delicato. Ne basta davvero poca, va massaggiata per qualche istante e si assorbe molto velocemente. Le indicazioni sul tubetto dicono di utilizzarla mattina e sera distribuendola con dolci movimenti sulla zona del contoro occhi.
La confezione con la pompetta dosatrice è molto pratica, igienica e evita gli sprechi. Ha un PAO di 12 mesi.
L'INCI a mio avviso è molto buono, non contiene parabeni, petrolati e SLS. Ve lo riporto di seguito:

Aqua (water), Maris Aqua (Sea Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Daucus Carota Sativa (Carrot) Juice, Algae Extract, Cetyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate, Peg-40 Stearate, Sorbitan Tristearate, Propylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum (Fragrance), Glycerin, Maris Limus Extract (Sea Silt Extract), Imidazolidinyl Urea, Tocopheryl Acetate, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Butylene Glycol, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Tocopherol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Punica Granatum Extract, Geraniol, Hydroxycitronellal, Citronellol, Linalool, Alpha-isomethyl Ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

A me questo contorno occhi piace moltissimo! Trovo che idrati in modo fantastico, e ve la consiglio se come me avete la zona del contorno occhi piuttosto secca...lascia la pelle mordida, liscia e previene le rughette!
La sconsiglio invece se state cercando qualcosa per le rughe già formate, le borse e le occhiaie...io per il momento non ho trovato niente che aiuti in maniera efficace contro le occhiaie, e ormai sto iniziando a pensare che l'unica sia tenersele!

7 commenti:

  1. Ciao grazie dell'invito e ti seguo volentieri...Bello il blog...complimenti ^_^ A presto e auguri!!!! Buona festa delle donne....

    RispondiElimina
  2. ricambiata volentieri la visita e l'iscrizione ^^ a presto
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ho comprato ieri pomeriggio questo kit! Era ancora a 10eur, ma penso sia il prezzo "standard", non scontato... Non ho ancora avuto il tempo di provarne i prodotti. Spero di provarmi anche io bene come te ;)

    RispondiElimina
  4. ups ovviamente intendevo dire trovarmi bene. Ciaooo :)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato la crema giorno, però la versione per le pelli miste/grasse e mi sono trovata benissimo :) Baci! Patis http://patismakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ blillaby: a me a gennaio era arrivata l'e-mail di sephora con i saldi e c'era anche questo kit in teoria scontato al 50...però adesso mi hai fatto venire il dubbio....

    @ Patis: anche io vorrei provare quella crema dato che ho la pelle mista, ma nella mia sephora non l'ho ancora trovata!

    RispondiElimina
  7. Stavo proprio cercando un contorno occhi, questo mi sembra molto interessante! Grazie mille!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina